sabato 30 luglio 2011

Demi Lovato: non ero un modello da seguire (e sarà ai Teen Choice Awards 2011)


Demi Lovato ha parlato del rapporto con i suoi fan nel momento in cui non stava bene con sé stessa.
Musicrooms.net ha riportato la dichiarazione di Demi “Molti piccoli fan mi dicevano ‘Sei il mio modello, il mio esempio da seguire’ e io avrei voluto scuoterli e chiedergli ‘Perchè???’. Ora finalmente sento di poter essere fonte d’ispirazione per le persone. Posso andarne fiera.”
Demi ha spiegato perchè parla così spesso dei suoi problemi “Lo faccio perchè so che se usassi la mia voce per parlare ad una persona, o ad una famiglia, avrò fatto la mia parte.”
“Penso che non sia una coincidenza il fatto che abbia passato tutto questo e che Dio mi abbia dato la voce che ho. Penso che il mio scopo sulla terra sia più grande di essere semplicemente una cantante, un’artista o un’attrice. Penso invece che il mio scopo sia tendere le braccia verso gli altri e aumentare la conoscenza di questi problemi di cui molte persone non parlano.”
Demi sarà presente ai prossimi Teen Choice Awards che si terranno domenica 7 agosto su Fox America.