domenica 17 luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II: il cast canta Party in the USA di Miley Cyrus


Oggi esce nelle sale italiane Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II, l’ultimo capitolo della saga! :cry:
Il film è già stato presentato alle premiére di Londra e New York, in occasione delle quali gli attori hanno rilasciato autografi, posato per migliaia di foto e si sono prestati a curiose interviste. :wink:
L’intervista più particolare è sicuramente quella condotta dall’americano Josh Horowitz di MTV, che ha sfidato Rupert Grint, Tom Felton e Matthew Lewis al secondo round di “American Talk”, alcune domande di cultura generale per provare se gli attori possono diventare dei veri americani. :roll:
Prima domanda: riconoscere l’eroe americano in foto (George Washington)
Tom è incerto “E’ sulla vostra banconota da un dollaro, no?”, mentre Rupert ci pensa e dice “George Washington”, ma quando il giornalista gli dice che è stato lui ad inventare la banconota da un dollaro (scherzando, ovviamente), Rupert casca nel trabocchetto e conferma. :?
Anche su Doc Brown, personaggio della trilogia di Ritorno al Futuro, ci sono alcuni problemi. Il giornalista dice a Tom che Doc Brown ha inventato il viaggio nel tempo e Tom…ci crede! 8O
Se Rupert Grint riconosce Vin Diesel come attore di Fast and Furious, Tom parla di Robert Pattinson – Cullen come di un meraviglioso americano. 8O Ma in questo caso sembra davvero che Tom abbia capito lo spirito del gioco e stia scherzando…speriamo! :wink:
Sempre Tom scambia Kim Kardashian per Jennifer Lopez :? , mentre Rupert la riconosce, ma fallisce miseramente nella prova di accento americano. :mrgreen:
Ora arriva la parte più importante, si tratta di cantare una canzone tipica americana.
Tom accenna all’inno nazionale, ma il giornalista gli annuncia che si tratta di Party in the USA di Miley Cyrus. La performance dei tre attori inglesi è…guarda il video e commenta tu! :mrgreen: