domenica 17 luglio 2011

Joe Jonas parla delle differenze tra Jonas Brothers e Justin Bieber

Jonas Brothers o Justin Bieber?
Tante volte i JoBros e il Biebs sono stati messi a confronto, così da creare una sorta di rivalità tra i fan, a partire dalla proprietà delle iniziali JB. :roll:
Joe Jonas ha parlato di queste finte rivalità con AOL “E’ buffo, mi è capitato un paio di volte,la stessa cosa è accaduta coi Jonas Brothers e gli Hanson. Abbiamo parlato con gli Hanson e gli abbiamo detto che non avevamo nulla contro di loro e loro ci hanno raccontato che gli è accaduta la stessa cosa con gli NSYNC.”
La stessa cosa è capitata con Bieber Joe continua “Lui fa le sue cose ed è questo ciò che conta. Finchè si è artisti indipendenti, allora va tutto bene.”
Non credo neanche ci sia molto da paragonare con Bieber, perchè c’è una completa differenza d’età. La base dei fan è simile, ma molti dei suoi fan sono un po’ più giovani.”
Joe crede che il suo album solista Fast Life dovrebbe mettere a tacere le chiacchiere una volta per tutte “Le mie canzoni sono più mature, le cose di cui parlo…spero proprio che non riguardino chi ha 11 anni, oppure i genitori dovrebbero farsi delle domande.”
“Io ho 21 anni, quindi parlo di cose con cui hanno a che fare i ventenni. E se un undicenne o chiunque vuole ascoltare la mia musica, è fantastico, ne sono più che felice. Credo solo che la maggior parte del mio pubblico sarà un po’ più grande.”
Joe conclude “E’ bello vedere che sono in uno stadio più maturo della mia vita. Sembra come se nel momento in cui sono cresciuto io, lo abbiano fatto anche la mia musica e i miei fan, ed è una bella sensazione.”
Sei d’accordo con Joe? Cosa ne pensi?